top of page

Cinghialai (e non), la vostra gara!




Ricchi premi (anche una carabina) per il Gran Premio Fita di Melfi di fine agosto: si spara con carabina semiautomatica e mire metalliche o punto rosso a 50 metri su bersaglio in movimento e a 100 su bersaglio fisso e appoggio al palo

 

L’Associazione polisportiva Tiro all’aperto Basilicata, in collaborazione con ArciCaccia organizza per i prossimi sabato 31 agosto e domenica 1° settembre il Gran premio di Tiro con carabina semiautomatica da caccia a 50 metri con sagoma mobile e a 100 metri con sagoma fissa, individuale e a squadre, utilizzando il solo punto rosso o mire metalliche.

La gara è organizzata al poligono di tiro Leonessa di Melfi (Pz), inizia sabato alle 8 prosegue domenica alla stessa ora. È necessario esibire porto d’armi in regola e assicurazione. L’iscrizione per singoli e squadra costa 10 euro, il servizio campo è 10 euro.

Il punteggio per la classifica si ottiene attraverso una manche da 5 colpi a 50 metri su sagoma mobile e l’altra manche da 5 colpi a 100 metri con appoggio al palo su sagoma fissa. Le due manche si svolgeranno con un’unica carabina. Le squadre sono composte di minimo 3 e massimo 4 componenti.

Coppe per squadre e medaglie per singoli, tanti altri premi verranno sorteggiati fra tutti i partecipanti non a premio. Ecco i primi 5 premi messi a disposizione dagli sponsor:

1° classificato: carabina Winchester Xpr calibro .308 Winchester;

2° classificato: supporto a sgancio rapido Contessa;

3° classificato: punto rosso Konus;

4° classificato: gilet Browning;

5° classificato: binocolo Konus

Iscrizioni entro giovedì 29 agosto via e-mail info@tiroallaperto.it, whattsapp 3392227138-3355922037. L’organizzazione si riserva di rinviare la gara qualora non si raggiungesse un numero sufficiente di iscrizioni.



233 visualizzazioni0 commenti

Comentários


bottom of page